Pellicceria Amica

A PESCARA GLI ESPERTI NELLA LAVORAZIONE DELLE PELLI CON PASSIONE

La Pellicceria Amica mette a vostra disposizione un'ampia gamma di servizi relativi alla lavorazione delle pellicce. Dall'ideazione del modello che desiderate, che sia un capo spalla o un accessorio, fino alla realizzazione del capo stesso. Affidatevi alle mani sapienti dei nostri mastri pellicciai che vantano un'esperienza di oltre 50 anni e, in più, fanno questo lavoro spinti da passione e voglia di soddisfare i gusti della propria clientela. 
Contatti

Oltre 50 anni di esperienza nella lavorazione delle pelli 

55 anni fa Vincenzo Rapuano fondava la Pellicceria Amica. Insieme alla sua famiglia, l'ha resa oggi uno dei punti di riferimento a livello nazionale per chiunque desideri acquistare un capo in pelliccia o voglia prendersi cura del proprio capo lasciandolo in mano a degli esperti. La nascita dell'azienda è derivata dal fatto che negli anni 50 cominciò ad aumentare il desiderio di confezioni di pelliccia, soprattutto maculati, che rappresentavano per le signore un vero sogno. Negli anni post-bellici la volontà di crescere nel paese era forte, e si rispecchiò nel settore moda: la pelliccia cominciò a guadagnarsi un proprio spazio, e infatti nacquero le prime pelliccerie tra cui anche quella della famiglia Rapuano. È da allora che, con grande spirito imprenditoriale, la famiglia Rapuano porta avanti con successo l'avventura della Pellicceria Amica di Pescara. 

Esperienza e passione i pilastri del nostro lavoro

Recandovi nella sede di via M.Te Genzana, 14 verrete accolti in un ambiente accogliente, amichevole e professionale. Se la nostra azienda è andata avanti ormai per quasi 60 anni, lo dobbiamo proprio anche alla passione e alla serietà che da sempre ci contraddistinguono nel settore oltre alla competenza e alla bravura che da sempre abbiamo dimostrato nella realizzazione del nostro lavoro.

Rimessa a modello delle pellicce 

Il nostro laboratorio di pellicceria professionale non creerà per voi solo pellicce su misura. Ma potrete rivolgervi a noi anche per la riparazione o per la rimessa a modello dei vostri capi. È infatti possibile cambiare un collo, aggiungere un bottone perso, accorciare una pelliccia, cambiare la fodera o pulirla. Quando si parla di rimodellamento, invece, si intende la tecnica per cui è possibile creare, a partire dalla propria pelliccia, un nuovo modello. La vecchia pelliccia viene smontata, rilavorata e confezionato un nuovo modello. 

Cercate professionisti nella lavorazione di pellicce?

Share by: